Netcomm Forum 2018

Netcomm Forum 2018

Netcomm Forum 2018 | Milano MiCo | 30-31 maggio 2018 
L’EVENTO NAZIONALE DEDICATO ALL’E-COMMERCE

Tunda, partner ufficiale Magento, Google Cloud e Alibaba Cloud, sarà presente come Sponsor al Netcomm Forum 2018, l’evento italiano dedicato al mondo della vendita online, in programma a Milano il prossimo  30-31 maggio al MiCo Milano, GATE 14 – Via Gattamelata 5.XIII edizione dell’evento più significativo in Italia per l’e-commerce, il digital retail e la digital transformation delle aziende.

Vi aggiorneremo sulle ultime tecnologie Magento, vi presenteremo le nuove offerte della nostra divisione Magehosting.it, specializzata nella fornitura di soluzioni di hosting ottimizzato Magento basate su Google Cloud Platform. Vi parleremo delle opportunità à di sviluppo in Cina che Tunda è in grado di offrire grazie alla partnership ufficiale con Alibaba Cloud e della case history realizzata con il nostro cliente Monnalisa China.

Sarete al Netcomm Forum? Veniteci a trovare allo stand C15, non troverete solo un partner esperto nella realizzazione di progetti per la vendita online basati su Magento Community ed Enterprise e nella realizzazione di infrastrutture di hosting specializzato per Magento.

Vi aspettiamo!

Condividi questo post