Gestione Catalogo

Foto prodotti

Le foto dei prodotti sono il principale fattore di vendita di un sito e-commerce: servono foto di qualità, da diversi punti di vista, con possibilità di zoom, ricche di dettagli. Per i prodotti tecnici sono utili anche foto e video che mostrino l’utilizzo del prodotto.

La qualità deve essere bilanciata con tempi e costi di realizzazione che per una produzione così massiva non possono essere gli stessi dei tradizionali cataloghi cartacei.

Tunda offre servizi di photo shooting e di postproduzione per garantire il miglior rapporto tra costi e qualità delle foto prodotti.

Foto Prodotti - Tunda
Schede prodotto - Tunda

Schede prodotto

Ls gestione catalogo e-commerce si completa con la redazione delle schede prodotto, con testi di semplice lettura e ricchezza di dettagli e informazioni tecniche.

I testi devono essere ottimizzati SEO per migliorare la possibilità della scheda prodotto di posizionarsi sui motori di ricerca.

Tunda può gestire l’intera realizzazione del catalogo per il cliente oppure ottimizzare testi e foto del catalogo esistente per renderlo adatto all’utilizzo sul sito e-commerce e per la vendita online.

Traduzioni

Dopo aver realizzato il catalogo prodotti se il sito e-commerce ha obiettivi di vendita anche al di fuori del mercato italiano è necessario procedere alla traduzione delle schede prodotto.

Anche se l’azienda spesso vorrebbe realizzare il sito in un numero di lingue molto elevato vanno considerati due aspetti: il costo di realizzazione e mantenimento di un catalogo multilingue e soprattutto che quando si aggiunge una lingua sul sito bisogna anche gestirla a livello di servizio clienti.

E’ quindi opportuno concentrarsi sulle lingue dei propri mercati principali e sui quali si investe in termini di attività di marketing. Tunda ha stretto partnership con diverse agenzie internazionali di traduzioni e può offrire servizi in tutte le lingue.

Traduzioni sito - Tunda

Contattaci